The only p.f.

ecco le 2 barzellette + divertenti del mondo, provato scientificamente

« Older   Newer »
  Share  
LeandroDiazRivarola
icon6  view post Posted on 17/9/2009, 22:12




Ecco la prima classificata:

Una coppia di cacciatori del New Jersey sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questo non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l'aiuto io - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

La seconda classificata è stata inviata da Geoff Anandappa, di Blackpool in Gran Bretagna:

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»


image image image image image image image image
 
Top
marty°°the°°only°°pf
view post Posted on 18/9/2009, 16:44




hahah... sìsì è vero sn tr fortiii
 
Top
Sol_TheOnlyPF
view post Posted on 18/9/2009, 18:57




Na l'humor inglese non mi piace xD
 
Top
___Thelma***
view post Posted on 18/9/2009, 21:52




si sono forti ma cè di meglio dai....xD
 
Top
LeandroDiazRivarola
view post Posted on 19/9/2009, 14:11




infatti nn le ho scelte io... ma sn state nominate le barzellete + belle del mondo.. boh
 
Top
gonzalo_93
view post Posted on 21/9/2009, 17:24




Sono carine xò nn il massimo
 
Top
___Thelma***
view post Posted on 12/10/2009, 11:26




xD
 
Top
gonzalo_93
view post Posted on 17/10/2009, 12:22




XDXD ee..va beh...!!XD
 
Top
SantyTalledo
view post Posted on 25/10/2009, 11:25




hihihihi
 
Top
°°Faby99°°
view post Posted on 29/10/2009, 17:58




IHIH
 
Top
°Vanesa_Leiro_the_only_pf°
view post Posted on 5/1/2010, 20:00




Iihihih...
Carinissime davveroo! :D
 
Top
tracycarina
view post Posted on 27/8/2011, 22:20




sn nuova aiuto
 
Top
11 replies since 17/9/2009, 22:12   1425 views
  Share