The only p.f.

canzone delle divine

« Older   Newer »
  Share  
pia_TheOnlyPf
view post Posted on 23/10/2009, 11:00




abbiamo parlato tantssimo della canzone delle divine ed eccola qua la possiam fare sia in italiano che in spagnolo

el ritmo de las divinas

Aquí vienen! son divinos los mejores y más bellos
(tutte) Este es nuestro ritmo ... el ritmo de lo divino que no todo el mundo sabe y seguir nuestros pasos y verás
(antonella)son las chicas divina valientes chicas guapas y los niños entran a nuestros pies
(pia)el divino el brillo como las estrellas brillan divino pronto se convertirá en
(caterina) que bailamos cantamos mejor que nadie que altro.siamo pretty cool somos como usted desea
(tutte) Este es nuestro ritmo ... el ritmo de lo divino que no todo el mundo sabe y seguir nuestros pasos y verás
(luciana)bailar y cantar allí, pero queremos conocer tanta belleza.
(martina)Esta es nuestra belleza cantando ritmo y estilo de todo el mundo sabe ballare.non HY seguir aquí hacemos un llamamiento divino!
(tutte) Este es nuestro ritmo ... el ritmo de lo divino que no todo el mundo sabe y seguir nuestros pasos y verás pasos y verás siiiiiiii

traduzione
il ritmo delle divine
eccole qua che arrivano!!sono le divine le migliori e le più belle
(tutte)questo è il nostro ritmo...il ritmo delle divine che non tutti sanno seguire segui i nostri passi e te ne accorgerai
(antonella)siamo le divine ragazze coraggiose ragazze affascinanti e i ragazzi cadono ai nostri piedi
(pia)le divine le divine brillano brillano come stellee presto lo diventeranno
(caterina)sappiamo ballare sappiamo cantare meglio di chiunque altro.siamo belle siamo cool siamo come vuoi tu
(tutte)questo è il nostro ritmo...il ritmo delle divine che non tutti sanno seguire segui i nostri passi e te ne accorgerai
(luciana)di ballare e cantare ce ne intendiamo ma di bellezza tantissimo sappiamo.
(martina)questo è il nostro ritmo la bellezza lo stile il cantare e ballare.non tutti lo sanno seguire ecco perchè ci chiamiamo divine!
(tutte)questo è il nostro ritmo...il ritmo delle divine che non tutti sanno seguire segui i nostri passi e te ne accorgerai e te ne accorgerai siiiiiii




allora che ve ne pare???
 
Top
SantyTalledo
view post Posted on 25/10/2009, 19:50




bella! :)
 
Top
caterina_TheOnlyPf
view post Posted on 25/10/2009, 22:50




grz cugi!!
 
Top
Barbie°°the°°only°°pf
view post Posted on 27/10/2009, 13:32




em..ma kate nn era pia e km mai adexo ha 2 kontatti..O.o
 
Top
camilaS.onlypf.vvb.
view post Posted on 27/10/2009, 20:12




mitikaaa...
 
Top
caterina_TheOnlyPf
view post Posted on 5/11/2009, 18:36




si io prima ero pia e visto che nn riuscivamo a cambiare nome ne ho creato un'altro hihi xò tamara lo dovrebbe cancellare ciao un besos
 
Top
__Anto*
view post Posted on 25/11/2009, 15:03




mi piace ragazzeee compliments a chi l'ha scrittaaaa..=D v adoroo
 
Top
§*Guidotheonlypf*§
view post Posted on 25/11/2009, 20:24




Bella anzi bellissimaa^^
 
Top
caterina_TheOnlyPf
view post Posted on 27/11/2009, 15:17




grazie cuggi!!!grz anto l'ho scritta io ^^
 
Top
lucY_theonlyPf*
view post Posted on 27/11/2009, 16:58




Stupendaaa,, bravaa soree^^
 
Top
9 replies since 23/10/2009, 11:00   116 views
  Share