The only p.f.

apriteeee...!!!

« Older   Newer »
  Share  
__Anto*
icon11  view post Posted on 16/11/2009, 14:48




ciau ragazzeeee cm state??? vi chiedo ancora scs per la mia lunghissima assenza e visto che sto qui..sotto scrivetemi tt i contatti delle persone nuove e se ci sn delle novità..!!cmq vi volevo dire xk è da un pò che nn ci sto..(oltre allo studio e agli amici..xD) da un mesetto circa..a mio zio hanno trovato un cancro sotto un dente...e è stato operato..ma nn sono riusciti a prenderlo in tempo (anke xk prima lo avevano visitato e nn lo avevano visto.......-.-) ora oltre al cancro ha anke una polmonite...e nn so che altro..cmq a metà della settimana scorsa..gli hanno dtt che gli rimane una settimana..massimo due...e ieri sera..era congelato e aveva 35.5 di temepratura...quindi manca veramente poco...per qst sn mancata..xk sn stata anke cn tt i miei parenti..che stanno veramente malissimooo!!



SCUSATEMI ANCORAAA!!
VI ADORO FAMILYYYYY-----------> <3

bacii
 
Top
LeandroDiazRivarola
view post Posted on 16/11/2009, 14:58




O.O
oddio mi dispiace tantissimo x tuo zio... io ho 18 zii e lo so quanto ci si tiene... mi dispiace tantissimo x te sei hai bisogno di parlare siamo tutte qui x te.....=(
 
Top
__Anto*
view post Posted on 16/11/2009, 15:01




grz elìì..!!!so che posso sempre contare su di voi..siete tt fantastiche!!vi adorooo!! ^_^
 
Top
gonzalo_93
view post Posted on 16/11/2009, 15:03




Sisi tesoro noi ci siamo sempre x te! Mi disp tnt! Anke mio nonno è stato male e sta da due settimane in ospedale, ha fatto due operazioni ma x fortuna sta meglio!
Ricordati ke ti siamo vicine e ti vogliamo tanto bene!
Gonzy
 
Top
__Anto*
view post Posted on 16/11/2009, 15:15




grz mole!!!!sn felice per tuo nonnoooo!!!=D
 
Top
lucY_theonlyPf*
view post Posted on 16/11/2009, 15:57




cuginettaa!! km stai?

mi dispiace tantissimo x tuo zio:(:( ..e tranquilla ..siamo tt kn te!

TI VOGLIO TANTO BENE**
 
Top
giusììì_the only pf_
view post Posted on 16/11/2009, 18:02




amoreeeee me lo avevi gia detto!! e ti ho gia detto tutto!!! lo sai ke ci sn sempreeeee!!! e lo sai ke mi dispiaceeeeeeeee!!!! ti adoroooo tanto tantooooooooooo!!! e stai tranquilla!!!!!!!!!!!!!
sono con teeeee!! e la mia spalla x te c'è sempreeeeeeeeeeeeee!! ♥ ♥ ♥ ♥
 
Top
SantyTalledo
view post Posted on 16/11/2009, 19:11




Anto
Mi dispiace tntximo x tuo zio :(
Cmq noi ti siamo sempre vicine ^^
Ti voglio bene!
bacioni
 
Top
Barbie°°the°°only°°pf
view post Posted on 18/11/2009, 20:25




ooooh cuginetta miaaaa..mi disp tntissimooo..k brutto qnd c'è stanno qst notizieeee..=((..kmq io c sn sempre x te..okiiii tvtttttttttttttb..
 
Top
gonzalo_93
view post Posted on 18/11/2009, 21:58




Grazie amoleeee =)
 
Top
__Anto*
view post Posted on 25/11/2009, 08:22




ciau ragazzeeee veramente grz a tt!!=D cmq sn qui per portarvi buone notizie !!! mio zio..gli avevaNO dato una settimana ma ancora nn è morto..!!!odio i medici..ti mettono ansia per nnt..ma sono felicissimaaa..forse tra qualche gg lo cambiano anke di reparto..!!cioè lo fanno stare più insieme alla gente che isolato...=) e pensate che ha anke riniziato a parlare..anke se nn ci si capisce molto..e vuole vedere le partite di calcio in tv..xD
già ci hanno dtt che di sicuro nn si salva...xò sn felice che stia un pò meglio =D

bacii vi adorooo
 
Top
SantyTalledo
view post Posted on 9/12/2009, 17:49




ohh Fra
Dai sn contenta ke sta 1 po' meglio..
Dai goditi gli ultimi gg con lui...anke a me
è successa una cosa simile pochi mesi fa e se quella xsona fosse ancora
con me cercherei di stargli il + vicino possibile..mi manca tntximo :(
 
Top
giusììì_the only pf_
view post Posted on 10/12/2009, 13:14




Dai amore! stagli vicino! Ti adoro! ♥♥
 
Top
adelina_elena20
view post Posted on 13/1/2011, 16:21




image image image
 
Top
13 replies since 16/11/2009, 14:48   141 views
  Share