The only p.f.

aiuto!!!!nuovo cellulare:lg tribe o samsung star?, aiuto please!!!

« Older   Newer »
  Share  
caterina_TheOnlyPf
icon9  view post Posted on 11/12/2009, 18:39




x Natale mi vorrei far regalare un telefonino ma sono indecisa tra lg tribe o samsung star :unsure: !!! mi piacciono entrambi tantissimo!!! io prima volevo lg tribe ma quando ho visto sul volantino del mediaword il samsung star mi sono innamorata!!! :wub: il problema è che vado pazza x lg ltribe :wub: :wub: mi piace soprattutto la tastiera qwuerty anche come linea,ma anche il samsung star sia dal prezzo xk c'è un'offerta a 99 euro!!!mi piace tanto xk è touch screen!!!uff cosa devo fare??se prendo il samsung star poi mi dispiace di non aver preso lg tribe se prendo lg tribe mi dispiace di non aver preso il samsung star
:unsure: AIUTATEMI!!!!!!! :cry:
 
Top
Barbie°°the°°only°°pf
view post Posted on 11/12/2009, 19:38




mamma k confusione allora lg tribe nn te lo consiglio è un paccoooo..ihihi poi l'altro em..io ti consiglio il samsung!!^^..kiss
 
Top
*Tamara_TheOnlyPf*
view post Posted on 11/12/2009, 20:22




ciauuu cate!!!!!!!! :) allora l'lg tribe è molto bello, ce l'ho anke io e ti assicuro ke è un telefono molto femminile e la tastiera è una figata, subito si inviano i mess ^_^ c'è anke il touch ma sl x i numeri o x trovare una persona in rubrica... ad esempio clicca la parte del touch e scrivi: Jessica e te lo trova in rubrica ^^
kmq te lo dtt è un telefono molto femminile anke se ormai l'hanno comprato tutti... xD è bello .. anke io appena ho visto lo star mi è piaciuto trpp ma ke ne dici se nn compri nè lg tribe e nè star?? xD sn appena usciti dei telefoni del samsung ke sn la fine del mondo!! me ne sono innamorata subito... cè uno touch e uno prp cm lo vuoi tu! sia touch ke cn la tastiera! ora ti fcc vedere le foto ^_^
SAMSUNG CORBY (touch)
imageimage
E SAMSUNG CORBY PRO (touch e tastiera qwerty!)
image
belli vero?? :wub: :wub:
 
Top
caterina_TheOnlyPf
view post Posted on 12/12/2009, 13:38




grz tamy ma prima di comprarmi un telefonino lo devono approvare i miei genitori purtroppo!!!e hanno detto cheil samsung star e lg tribe vanno bene...al 90%­prendo lg tribe...xò poi vediamo grz sore!!!!!!!
 
Top
rrrooorrryy<3
view post Posted on 19/4/2011, 16:13




scnd me l lg non dovrebbedarti assolutamente problemi... molto bello e anche x la tastiera XDXD ee e e e preticamente x giovani comodo semplice ma d'effetto e semplicemente d'acquistare comunque adesso l lg costa solo 98 eurooooo corriii


CORRIIIII X L'ELLEGI lglglglglglgllglglggllglglllgggggggggggglllllglglgl

ciaooooo il corby lo hannio in tanti ed è anche un cel molto carinooo però e molto scomodo o almeno x esperienza personaleee mi sono stancata del toch... e allora disperata sono corsa in un negozio a comprarloooooooo con la tastiera economico bello eeee comodooooo e assolutamente durevoleee ciauuuzzz!!1 :rolleyes: :P :P

mi raccomandooooo
cia

 
Top
4 replies since 11/12/2009, 18:39   5423 views
  Share